mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeNewsTorino, il 22 Giugno l'intitolazione giardino "Ezio Bosso"

Torino, il 22 Giugno l’intitolazione giardino “Ezio Bosso”

Martedì 22 giugno alle ore 10, si svolgerà la cerimonia  volta all’intitolazione del giardino di piazza Statuto, davanti a Palazzo Paravia (civico 18) ad Ezio Bosso.

In ricordo del musicista, direttore d’orchestra, compositore, divulgatore, Mod, per il quale verrà scoperta una targa, interverranno il presidente del Consiglio Comunale e della commissione Toponomastica, Francesco Sicari, il presidente della Circoscrizione 1, Massimo Guerrini, il nipote di Ezio Bosso, Tommaso Bosso, Oscar Giammarinaro, rappresentante dei Mods di piazza Statuto. Ezio Bosso si è spento lo scorso anno a Bologna, ma era nativo di Torino e per questo la cerimonia di intitolazione, assume un significato molto importante.

ArredareModerno

Sarà possibile seguire la cerimonia tramite la diretta in programma sulla pagina Facebook di cittAgorà, www.facebook.com/cittagora

Comunicato stampa di Comune di Torino

Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy