venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsTorino, donna cade in una cripta del cimitero e rimane intrappolata per...

Torino, donna cade in una cripta del cimitero e rimane intrappolata per 50 minuti

Recentemente, al cimitero monumentale di Torino, una donna 45enne, addetta alle pulizie ha avuto uno spiacevole episodio che l’ha portata a recarsi d’urgenza in ospedale.

La donna si era recata al cimitero in questione per svolgere un suo lavoro, ripulire una tomba di famiglia, subito dopo l’incidente: è sprofondata dentro la cripta facendo un volo di circa due metri, e dove ferita è rimasta intrappolata per quasi un’ora.

In aiuto alla 45enne è giunto per primo un marmista, che stava lavorando nei pressi dell’accaduto, dopo che udii le grida disperate d’aiuto della sventurata.

E’ stato necessario chiamare i vigili del fuoco, poiché per liberala, nei dintorni mancavano i mezzi, come ad esempio una scala. L’addetta alle pulizie è cosi rimasta nella cripta per una cinquantina di minuti prima dell’arrivo dei soccorsi e dell’ambulanza.

Giunti in soccorso all’addetta alle pulizie, sono cosi intervenuti i vigili del fuoco, una volta liberata, la donna che aveva riportato dopo la caduta diverse ferite alla spalla e alle ginocchia, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale San Giovanni Bosco. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

La tomba dell’incidente attualmente è stata sigillata dall’istituzione prevenzione e sicurezza del lavoro dell’Asl. Sono in corso indagini d’ infortunio sul lavoro. 

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy