domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsTorino City Marathon, tutto sul possibile evento

Torino City Marathon, tutto sul possibile evento

Il 3 luglio scorso, la Stracandiolo è tornata a colorare il piemontese dopo due anni di eventi online forzati dalla pandemia. L’iniziativa che ha sancito il debutto del sodalizio tra Team Marathon e Torino Road Runners, ha coadiuvato nell’organizzazione della manifestazione podistica che ha raccolto 10.000 euro devoluti alla ricerca dell’Istituto Candiolo.

I due team cominciarono a collaborare al tramonto del 2021 e, oggi, la Stracandiolo ha rappresentato, per loro, un trampolino di lancio per la loro attività congiunta. Team Marathon e Torino Road Runners sono, al momento, impegnati nello sviluppo e nell’organizzazione della Torino City Marathon che, teoricamente, potrebbe vedere la luce il 6 novembre prossimo.

Info sull’iniziativa

Un’iniziativa, lo sottolineano i fondatori dei due team, mirata ad emozionare e coinvolgere la comunità, attraverso gli ideali di unificazione promossi dallo sport, sul suggestivo scenario del centro storico della Città della Mole. Messaggi positivi, questi che convergeranno, poi, in una raccolta fondi, il cui ricavato, sarà devoluto alla ricerca e sviluppo di nuove cure e interventi per le esigenze cliniche di pazienti oncologici affetti da patologie tumorali di diversa natura. Insomma, non resta, ora, che attendere ulteriori risvolti riguardo un evento decisamente interessante e, soprattutto, spinto da nobili ideali.

Wallstreet English Torino
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy