giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsTorino-Caselle autostrada in monopattino: grande sanzione per una 40enne

Torino-Caselle autostrada in monopattino: grande sanzione per una 40enne

Una donna di 40 anni di nazionalità cinese stava viaggiando su un monopattino lungo il raccordo autostradale Torino-Caselle, in direzione aeroporto.

La segnalazione dell’accaduto, è partita alcuni automobilisti all’altezza dell’uscita 2 Borgaro-Mappano, facendo cosi intervenire la polizia stradale, fermando la donna quanto prima.

In seguito al fermo, le forze dell’ordine agenti, hanno accompagnato la quarantenne presso un’area di servizio, cosi una volta identificata hanno emanato una multa per aver circolazione con veicolo non autorizzato lungo una carreggiata autostradale. 

Questa sanzione ha un valore compreso tra i 50 e i 250 euro.

Risultati di controlli autostradali: alquanto allarmanti

Durante il fine settimana del 18 e 19 marzo sono stati fermati circa 230 i veicoli e controllati dalla Polizia stradale di Torino. Sono ben Dodici le persone sorprese a guidare in stato di ebbrezza, mentre tre sono risultate positive al drogometro. Sete sono state le patenti ritirate totale e 264 punti patente detratti con la contestazione di 97 infrazioni del codice della strada.

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy