giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsTorino, 15enne prepara di nascosto una torta all'hashish: dieci invitati al pronto...

Torino, 15enne prepara di nascosto una torta all’hashish: dieci invitati al pronto soccorso

Un ragazzo di 15 anni ha preparato una torta all’hashish per festeggiare il suo compleanno. Gli invitati l’hanno mangiata senza saperlo e sono finiti in ospedale con sintomi di intossicazione.

Torino, 15enne prepara di nascosto una torta all’hashish: cosa è successo

Nel torinese si è verificata una vicenda alquanto insolita: un ragazzo di 15 anni in procinto di festeggiare il suo compleanno con amici e parenti, ha pensato di preparare una torta speciale.

L’ingrediente segreto, nel vero senso della parola, poiché gli invitati erano del tutto ignari del fatto che fosse stato utilizzato nella preparazione del dolce, era l’hashish.

La torta è stata portata dal ragazzo e dai genitori, che come gli altri ignoravano quali fossero gli ingredienti usati dal giovane cuoco, ad un pranzo di compleanno a casa di amici, a cui hanno partecipato amici del festeggiato e altri adulti.

Arrivato il momento del dolce, i commensali hanno mangiato la torta preparata dal giovane festeggiato, ma poco dopo hanno iniziato a sentirsi poco bene. I sintomi erano quelli di un’intossicazione: in dieci sono finiti al pronto soccorso.

Gli unici due presenti a non aver mostrato sintomi di intossicazione sono stati il festeggiato e un suo amico, che non avevano mangiato la torta.

Spaventato dai sintomi manifestati dai genitori e dagli altri invitati, finiti in pronto soccorso per disintossicarsi, il giovanissimo cuoco ha ammesso di aver aggiunto agli ingredienti la sostanza stupefacente.

La denuncia e la confessione del giovane festeggiato

Ciò che probabilmente è iniziato come uno scherzo messo a punto da un giovane festeggiato nel torinese, si è concluso con una denuncia.

Il 15enne di Bricherasio, dopo aver ammesso di aver preparato la sua torta di compleanno con l’hashish, poiché spaventato dalla reazione dei commensali finiti al pronto soccorso con chiari sintomi di intossicazione, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

I Carabinieri si sono allora recati a casa del giovane responsabile, che ha infine consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine i 35 grammi di hashish rimasti dalla preparazione della torta.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy