domenica, Agosto 7, 2022
HomeInnovazioneTorino Airport Caselle novità: si velocizzano i controlli di sicurezza e nuove...

Torino Airport Caselle novità: si velocizzano i controlli di sicurezza e nuove aree in condivisione

Da quest’estate al Torino Airport di Caselle si vedrà un cambiamento positivo e volto all’innovazione per la sicurezza e la comodità dei cittadini in viaggio. Difatti, grazie ad un nuovo apparecchio a scansione tridimensionale, tecnologico ed innovativo, si potrà passare i controlli di sicurezza in maniera più veloce e sicura.

Aeroporto Torino Caselle: Fast Track innovativo e working area condivisa

Con questa new entry al momento del passaggio ai controlli di sicurezza di entrata in aeroporto, sarà possibile accedere al gate senza dover aprire la valigia per estrarre i liquidi e tutti i dispositivi elettronici da scannerizzare a parte.

Wallstreet English Torino

Il nuovo strumento permetterà una scansione sicura anche all’interno della valigia da portare a mano sull’aereo; perciò, il servizio Fast Track risulterà ancora più snello.

Inutile dire che la priorità veloce è un’opzione a pagamento da scegliere al momento della prenotazione del biglietto aereo.

Infine, all’aeroporto di Torino, sarà possibile accedere ad una nuova area, creata ad hoc, di “carica e lavoro” , l’Ansa la descrive così: “Torino Airport ha creato una Charging & Working Area collocata al di là dei controlli di sicurezza, nella zona Imbarchi e sarà accessibile gratuitamente per coloro che necessitano di utilizzare il computer, offrendo 11 postazioni di lavoro dotate ciascuna di 2 prese Usb e di prese elettriche per ricaricare smartphone e tablet”.

Federica Felice
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy