Da quest’estate al Torino Airport di Caselle si vedrà un cambiamento positivo e volto all’innovazione per la sicurezza e la comodità dei cittadini in viaggio. Difatti, grazie ad un nuovo apparecchio a scansione tridimensionale, tecnologico ed innovativo, si potrà passare i controlli di sicurezza in maniera più veloce e sicura.
Aeroporto Torino Caselle: Fast Track innovativo e working area condivisa
Con questa new entry al momento del passaggio ai controlli di sicurezza di entrata in aeroporto, sarà possibile accedere al gate senza dover aprire la valigia per estrarre i liquidi e tutti i dispositivi elettronici da scannerizzare a parte.
Il nuovo strumento permetterà una scansione sicura anche all’interno della valigia da portare a mano sull’aereo; perciò, il servizio Fast Track risulterà ancora più snello.
Inutile dire che la priorità veloce è un’opzione a pagamento da scegliere al momento della prenotazione del biglietto aereo.
Infine, all’aeroporto di Torino, sarà possibile accedere ad una nuova area, creata ad hoc, di “carica e lavoro” , l’Ansa la descrive così: “Torino Airport ha creato una Charging & Working Area collocata al di là dei controlli di sicurezza, nella zona Imbarchi e sarà accessibile gratuitamente per coloro che necessitano di utilizzare il computer, offrendo 11 postazioni di lavoro dotate ciascuna di 2 prese Usb e di prese elettriche per ricaricare smartphone e tablet”.