venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsChiuso il sottopasso del Lingotto a Torino: quando riaprirà?

Chiuso il sottopasso del Lingotto a Torino: quando riaprirà?

Dal 14 Ottobre il sottopasso del Lingotto a Torino è chiuso al transito per permettere degli importanti lavori di ristrutturazione (tra cui il fondamentale rinforzo degli impalcanti e delle pilastre centrali) e la sua riapertura si è alternata più volte, ma il processo di chiusura a quanto pare tornerà ad essere lungo.

Il sottopasso del Lingotto: le date per la chiusura e per la riapertura

Il comune ha infatti comunicato che il sottopasso rimarrà nuovamente chiuso agli automobilisti, per quanto riguarda il tratto che va dal Corso Unità d’Italia fino al Corso Giambone, fino al mese di Aprile, specialmente per quanto riguarda la semicareggiata nord.

Le cose appaiono diverse per chi prosegue verso Corso Unità D’Italia che avrà il tragitto chiuso fino al 20 Gennaio, anche se dal 27 Dicembre fino a quest’ultima data nessuna delle direzioni possibili sarà aperta, diversamente da chi invece guida in superficie che continuerà ad avere le strade libere senza particolari problemi.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy