giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsRapine agli uffici postali di Torino: arrestato uomo dopo mesi di indagini

Rapine agli uffici postali di Torino: arrestato uomo dopo mesi di indagini

Lunedì 19 dicembre, un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Torino. Dopo mesi di indagini, si è riusciti a risalire all’identità del rapinatore: tre i furti agli uffici postali, in soli due anni. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.

Arrestato l’uomo che ha rapinato gli uffici postali di Torino

I carabinieri della compagnia di Pinerolo, dopo mesi di indagini, hanno arrestato l’uomo responsabile delle molteplici rapine agli uffici postali a Torino. Il 53enne italiano di Rivalta di Torino è l’identikit dell’accusato.

I furti sono stati compiuti il 25 agosto 2020 a Cercenasco e per ben due volte, mentre il 3 marzo e il 27 agosto 2022, a Macello. Sono subito partiti i controlli delle autorità, risalite al colpevole.

La casa del rapinatore è stata perquisita: sono stati ritrovati gli stessi indumenti da lui indossati durante gli atti illeciti. Dato che risultano filmati dalle videocamere, rappresentano delle prove inconfutabili.

Anche la sua auto è stata perquisita, ed è stata ritrovata e confiscata una pistola giocattolo, probabilmente usata per intimidire qualcuno durante i furti. L’uomo, arrestato lunedì 19 dicembre, è stato trasferito nel carcere delle Vallette a Torino.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy