mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeNewsMovida a Torino: 129 persone identificate dai controlli della Polizia di Stato

Movida a Torino: 129 persone identificate dai controlli della Polizia di Stato

Il sabato sera è frequentemente sintomo di disordini nelle grandi metropoli, e Torino non fa eccezioni. Durante la notte del 7 gennaio 2023 sono state identificate 129 persone dai controlli della Polizia di Stato.

Movida a Torino: controlli a tappeto delle forze dell’ordine e 129 gli identificati

Sabato 7 gennaio 2023, durante la notte sono stati effettuati numerosi controlli da parte delle forze dell’ordine, nelle zone di movida a Torino. In totale sono 129 le persone identificate dalla Polizia di Stato.

In particolare nel corso degli interventi effettuati in sette locali, il titolare di un minimarket di via Saluzzo, nel quartiere San Salvario, è stato sanzionato per aver venduto alcolici e bottiglie in vetro oltre l’orario consentito dal regolamento comunale.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy