giovedì, Maggio 19, 2022
HomeEventiLa moda sfila in centro a Torino, info sull'iniziativa

La moda sfila in centro a Torino, info sull’iniziativa

Il 13 maggio prossimo, le strade di Torino vestiranno abiti esclusivi. Le principali vie del centro città faranno, infatti, da sfondo alle sfilate dello stilista Salem Dark.

Gli eventi partiranno dalle ore 17. La sfilata prende il nome di “Salem On Street”. Un’idea, quella dello stilista, per proporre un suggestivo percorso in cui l’alta classe della moda potrà unirsi con l’eleganza del landscape urbano torinese. Via Roma, Piazza San Carlo, Piazza Castello, Via Garibaldi e Via Lagrange saranno i punti focali delle sfilate. Il pubblico potrà avvicinarsi gratuitamente ai palchi, per ammirare la nuova collezione proposta dallo stilista, assieme alle raffinate coreografie studiate per l’occasione, in un’atmosfera pret-à-porter impreziosita dagli shooting fotografici live.

I dettagli dell’evento

L’evento non terminerà con la discesa del sipario sulle sfilate. Salem Dark inaugurerà, infatti, un party al The Loft in Via Principe Amedeo. Sarà aperto a tutti e coloro che intenderanno prendervi parte avranno modo di conoscere il designer, toccare con mano e valutare gli abiti dello stilista, immersi in un contesto decisamente esclusivo e alla moda.

ArredareModerno

Si tratta di un’iniziativa davvero preziosa ed importante, tenendo non solo conto della caratura del designer in ambito internazionale, ma soprattutto dell’apertura dell’evento da lui indetto. Ricordiamo, inoltre, che Salem Dark collaborerà in vista di Eurovision Song Contest per il party di chiusura della kermesse musicale.

RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy