Figlio di Pirlo aggredito in auto a Torino: il suo post su Instagram
Da Christian D'Avanzo
Febbraio 17, 2023
Il giovane Nicolò Pirlo, figlio dell’ex calciatore Andrea, ha subito un’aggressione mentre era in auto con un amico. In quattro gli assalitori che gli hanno lanciato dei sassi e hanno preso ripetutamente a calci la vettura, ma né Pirlo né chi era con lui sono scesi dalla macchina. Il ragazzo ha poi denunciato l’accaduto sui social, postando su Instagram la spiegazione dello spiacevole incontro accompagnata da un video.
Nicolò Pirlo aggredito a Torino: le info sull’accaduto
Nicolò Pirlo, insieme ad un amico, era tranquillamente a bordo della sua auto quando improvvisamente quattro individui incappucciati lo hanno aggredito. Pirlo, figlio dell’ex calciatore della Juventus, ha raccontato sui social l’accaduto, postando anche un video realizzato mentre l’aggressione era in atto la sera del 16 febbraio 2023.
Non sono stati riportati gravi danni alla macchina e, soprattutto, nessuno dei due giovani è stato illeso in qualche maniera. Presumibilmente erano quattro ragazzi ad averli assaliti lanciando sassi e sferrando più calci alla vettura, ma essendosi incappucciati hanno reso impossibile l’identificazione da parte delle autorità.
Nicolò Pirlo ha denunciato l’aggressione tramite un video postato su Instagram
Il figlio dell’ex calciatore e allenatore della Juventus, Nicolò Pirlo, ha subito un’aggressione in centro a Torino mentre era a bordo della sua auto con un amico. Il ragazzo si è sfogato sui social, e sul suo profilo Instagram ha evidenziato la gravità della vicenda, non comprendendo le motivazioni dietro un tale gesto.
Sulla storia pubblicata sul profilo Instagram, Nicolò Pirlo ha scritto: “È normale trovare in centro quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci Ero in macchina con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire in macchina. Poi ci hanno preso a calci l’auto e ci hanno lanciato sassi. Non siamo mai scesi dall’auto per fortuna”.
Nel video si notano i gesti intimidatori ed il lancio dei sassi, ma gli aggressori difficilmente sono identificabili. Nicolò Pirlo ha comunque reso pubblico, così facendo, il gesto degli assalitori.
Articolo precedente
Grugliasco: al via i lavori di asfaltatura delle strade
Articolo successivo
Superenalotto, chi ha fatto il 6? L’elenco dei vincitori in tutta Italia
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.