giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsGrugliasco: al via i lavori di asfaltatura delle strade

Grugliasco: al via i lavori di asfaltatura delle strade

Le strade di Grugliasco presentano dei danni a causa della mancanza di ristrutturazione e potrebbero essere molto scomode e dannose per gli automobilisti del luogo, specialmente in alcuni particolari punti. Tuttavia le cose non rimarranno così per molto grazie ad un importante finanziamento del comune.

I lavori di asfaltatura nelle strade di Grugliasco

Grugliasco sta già ricevendo degli interventi nelle asfaltature in via Cln ed a piazza Matteotti, senza contare i livellamenti dei passaggi pedonali e le tracciature della segnaletica orizzontale, ma la cosa si estenderà a brevissimo anche ad altre zone dei vari quartieri.

Infatti i lavori appena citati fanno parte di un programma realizzato dall’Amministrazione comunale di Grugliasco che permetterà soprattutto l’asfaltatura delle strade, la quale non sarà fatta attraverso dei provvedimenti per tappi provvisori, ma punterà invece a dare una rimozione dei danni definitiva a tutti i lavoratori e turisti che passeranno nei luoghi.

Quando finiscono i lavori di asfaltatura

Gli interventi di asfaltatura di Grugliasco andranno soprattutto sulle strade secondarie, le quali hanno subito i danni peggiori e per questo hanno bisogno di lavori di manutenzione e di ristrutturazione enormemente urgenti, anche se comunque le strade principali non saranno escluse da questi importanti provvedimenti.

Si programma di finire tali lavori nella prossima primavera. Tuttavia non saranno attivi ogni giorno, dal momento che le condizioni meteo saranno molto importanti per determinati punti scomodi e pericolosi, quindi nel caso il tempo dovesse complicarsi le possibilità potrebbero essere troppo difficili ed i lavori si interromperebbero fino ad un cambio di atmosfera.

Ovviamente potrebbero esserci dei blocchi in determinate strade che devierebbero dei percorsi, ma, nel caso dovessero verificarsi questi casi, il comune rilascerebbe in tempo degli annunci pubblici e gestirebbe la cosa in totale sicurezza al di là dei possibili aumenti di traffico.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy