domenica, Febbraio 5, 2023
HomeNewsEataly Torino assume personale per Natale: come candidarsi, requisiti e tutte le...

Eataly Torino assume personale per Natale: come candidarsi, requisiti e tutte le info

La nota catena di negozi di prodotti alimentari, Eataly, cerca personale per Natale 2022. Attraverso diversi requisiti da soddisfare, sarà possibile candidarsi, a partire dal periodo di metà ottobre, fino a Natale 2022, per un lavoro part time nell’ambito della catena di prodotti alimentari italiani di alta qualità. Ecco ciò che c’è da sapere a proposito delle assunzioni di Eataly Torino per quanto riguarda il contesto di Natale 2022.

Eataly Torino assume a Natale: profili richiesti

Eataly Torino assume personale soprattutto per quel che concerne l’afflusso di persone, sicuramente maggiore, nei mesi invernali e, soprattutto, nel periodo natalizio. L’assunzione, da parte di Eataly Torino, riguarda il periodo che va da metà ottobre a Natale del 2022. In particolar modo, si selezionano nuove risorse per ampliamento dell’organico in virtù di tutte le attività programmate soprattutto nel periodo delle festività natalizie.

Wallstreet English Torino

In particolar modo, si richiede al personale di partecipare alle attività di vendita presenti all’interno del negozio, garantire il miglior servizio clienti possibile, partecipare all’allestimento del negozio, degli scaffali e della gestione degli inventari e, infine, si richiede anche una gestione di pagamenti, resi, ordine, reclami e spedizione. In particolar modo, i profili richiesti da parte di Eataly Torino, per quanto riguarda il contesto di Natale 2022, sono i seguenti:

  • Partecipazione alle attività di vendita in negozio dei pacchi di Natale mantenendo elevati standard di servizio al cliente;
  • Partecipazione all’allestimento del negozio nelle attività di caricamento scaffali, banchi freschi, controllo scadenze e gestione degli inventari;
  • Gestione dei pagamenti, resi, ordini, spedizioni, ed eventuali reclami.

Requisiti per candidarsi a Eataly Torino e contratto

La candidatura per diventare parte del personale di Italy Torino, nel periodo che va da metà ottobre al 31 dicembre del 2022, può avvenire attraverso la soddisfazione di determinati requisiti, che sono direttamente indicati da Eataly Torino; in particolar modo, i requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro di Eataly Torino sono i seguenti:

  • Un eccellente orientamento al cliente: capacità di instaurare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative;
  • Ottime capacità di comunicazione ed interazione con i colleghi e la clientela;
  • Velocità di apprendimento in un ambiente di lavoro dinamico;
  • Preferibile conoscenza delle operazioni di cassa e di inventario;
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;
  • Passione per l’enogastronomia italiana.

Qualora si riesca ad ottenere l’incarico per cui ci si candida in Eataly Torino, si riceverà un contratto di lavoro a tempo determinato per il periodo che va da metà ottobre al 31 dicembre del 2022, con una naturale intensificazione del lavoro in occasione del periodo natalizio. L’incarico previsto è, naturalmente, part time.

Bruno Santini
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy