mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeNewsDigos: perquisito il centro sociale Askatasuna a Torino, sequestrato materiale per concerti

Digos: perquisito il centro sociale Askatasuna a Torino, sequestrato materiale per concerti

Il centro sociale Askatuna sta affrontando un periodo molto difficile, dal momento che un controllo della Digos di Torino ha avviato una perquisizione che sarà una delle cause principali di un importante processo.

Processo e sequestri al centro sociale Askatasuna

Tale processo infatti sarà estremamente corposo, dal momento che le persone accusate da scagionare o da condannare sono 28. Tra le accuse primeggia quella dell’associazione a delinquere a causa delle proteste No Tav, le quali avrebbero causato violenze in città.

Inoltre il controllo della Digos precedentemente citato ha portato al sequestro di bevande, mixer, luci e casse. Il centro sociale aveva infatti realizzato un concerto in segno di protesta durante l’occupazione, motivo per cui alcune persone avevano ricevuto 200.000 euro di multa.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy