sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNewsDenunciati due titolari di cani a Torino: tre bulldog e un barboncino...

Denunciati due titolari di cani a Torino: tre bulldog e un barboncino non avevano microchip

Due titolari di cani, residenti nella provincia di Torino, sono stati denunciati dai carabinieri che hanno scoperto delle gravi irregolarità durante un controllo che prevede la verifica delle norme nei canili e degli allevamenti di tutta Italia.

Le irregolarità dei titolari di cani a Torino

Durante il controllo, i carabinieri hanno trovato dei farmaci illegali a causa della mancanza dei documenti che ne provassero l’acquisto e soprattutto dell’esclusione dalla lista delle prescrizioni veterinarie. Tali farmaci non sono stati realizzati in Italia, ma sono di provenienza rumena e bulgara.

Wallstreet English Torino

Inoltre sono stati trovati tre buldog ed un barboncino che non avevano né il microchip incorporato e né i documenti che potessero dimostrasse la loro provenienza, risultando quindi di proprietà non autorizzata.

Ma la cosa più grave è la presenza di un Maltipoo che possiede il microchip, il quale però ha fatto risalire alla proprietà di un uomo che non sapeva che il cane fosse stato confinato in un canile. Infatti il veterinario denunciato non possedeva il passaporto che ne regolarizzasse la proprietà.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy