venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsDashero : la piattaforma cresce anche nel 2023

Dashero : la piattaforma cresce anche nel 2023

Continua il percorso di crescita di Dashero, piattaforma nata nel 2021 per velocizzare, efficientare e velocizzare la gestione finanziaria e il marketing di e-commerce e web agency.

Dashero è in grado di connettersi via API a e-commerce e business marketing account per monitorare in tempo reale il cashflow aziendale e l’andamento delle campagne di marketing implementate. Il tutto all’interno di un unico spazio, un’unica dashboard stabile, rapida, sicura.

Parola d’ordine: personalizzazione

Dentro Dashero, la gestione della liquidità, l’ottimizzazione del cashflow e il monitoraggio finalizzato al raggiungimento degli obiettivi di marketing come il ROI di differenti campagne ADV, quali Google Ads e Facebook Ads, avviene in maniera personalizzata. La dashboard di Dashero difatti si adatta di volta in volta alla forma dell’azienda che lo utilizza. L’interfaccia estremamente intuitiva permette facilmente di integrare le fonti di traffico, così come i dati dei conti bancari aziendali, rispettando i più elevati standard di sicurezza.

Con l’automazione è tutto sotto controllo

Dashero permette di effettuare un monitoraggio completo ed efficace dell’andamento del cashflow e delle campagne marketing di ogni tipologia di e-commerce e business digitale, automatizzando passaggi complessi, ottimizzando il lavoro di analisi, mettendo a disposizione delle aziende che lo utilizzano una panoramica completa dei dati, con grandissimi risparmi in termini di tempo e costi di gestione.

Il percorso di crescita 

Già finalista della Pitch Competition dell’EU-Startups Summit 2022 che si è tenuto a maggio 2022 a Barcellona, Dashero è stata recentemente inclusa nel prestigioso programma di accelerazione per startup Fin+tech di CDP che terminerà a marzo 2023.

L’inclusione nel programma Fin+tech sta permettendo a Dashero di sviluppare in maniera sempre più innovativa i suoi strumenti tecnologici per poter soddisfare, nella maniera più efficace possibile, le esigenze finanziarie e di marketing dell’universo del business digitale.

Le novità di Dashero

La crescita di Dashero passa per lo sviluppo e l’implementazione di sempre nuove features come la prossima integrazione con Shopify, a cui seguiranno quelle con WooCommerce e Magento.

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy