domenica, Settembre 26, 2021
HomeNewsChiusa la viabilità della Sp.184  fino al 6 agosto

Chiusa la viabilità della Sp.184  fino al 6 agosto

Procedono i lavori di allargamento della Sp.184 dir1 di Sangano, nel tratto che collega la Statale 589 con la Sp.184, subito oltre il ponte sul Sangone, nei comuni di Sangano e Villarbasse.

Sono ormai ultimate le opere necessarie all’allargamento, con la realizzazione dei rilevati e dei cavidotti di servizio.

ArredareModerno

Purtroppo il meteo instabile di quest’ultimo periodo, non ha permesso il rispetto del cronoprogramma previsto e pertanto è necessario prolungare la chiusura del tratto di strada fino al 6 agosto.

Meteo permettendo martedì 3 agosto verranno realizzate le rappezzature in conglomerato bituminoso e subito a seguire la segnaletica orizzontale provvisoria per permettere la riapertura.

Dopo il periodo estivo si riprenderanno i lavori con la posa delle barriere laterali e la realizzazione della pavimentazione definitiva.

Comunicato Ufficio stampa Citta metropolitana di Torino

Alberto Garbarino
Alberto Garbarino, 29 anni di Genova (GE) , Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Genova, Redattore presso Wolf Agency di Monalieri (To). Amo lo sport , il cinema e l' attulità.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy