giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsMaria Vittoria di Torino: bambina nasce in taxi prima di arrivare in...

Maria Vittoria di Torino: bambina nasce in taxi prima di arrivare in ospedale

Nella vita capitano numerose cose speciali, ma non molti possono raccontare di aver visto la vita nascere all’interno della propria autovettura, cosa successa a Torino nel parcheggio dell’ospedale Maria Vittoria durante la mattina del 19 Febbraio 2023, quando una bambina è nata all’interno di un taxi.

L’inizio del parto e l’arrivo del taxi

Quella mattina la famiglia era assolutamente in ansia, dal momento che la futura mamma aveva detto che le acque ormai si erano rotte. In base a questo bisogno sono stati immediatamente chiamati due taxi: uno che avrebbe trasportato solamente la donna direttamente all’ospedale Sant’Anna e l’altro che l’avrebbe seguito con tutta la famiglia dentro.

Il taxi che doveva portare la mamma incinta era guidato dalla tassista Ivana Barison, la quale si era resa conto, durante il tragitto, che non ce l’avrebbe fatta a portare in tempo la passeggera nell’ospedale richiesto, così il tragitto era stato cambiato per una struttura più vicina, ovvero quella dell’ospedale Maria Vittoria.

La bambina nasce in taxi a Torino

La tassista stava cercando di arrivare nell’ospedale nel più breve tempo possibile ed era riuscita ad arrivare al parcheggio, ma la bambina presente nella pancia della madre sembrava avere una fretta incredibile e ormai era in procinto di uscire. Ivana ha così cercato di mantenere la calma ed ha così assistito al primo vagito avvenuto all’interno del suo sedile posteriore.

I medici erano stati immediatamente informati della cosa durante l’arrivo del veicolo al loro ospedale, così si erano recati sul posto con l’obiettivo di assisstere la madre… per poi trovare la neonata ormai nata. La tassista Ivana aveva avuto una tensione così alta durante il tragitto e durante il parto, che quando ha comunicato che l’emergenza era ormai finita stava quasi per atterrare sul pavimento sfinita una volta uscita dall’auto.

Adesso sia le condizioni della madre che della bambina sono stabili ed entrambe si trovano all’ospedale Maria Vittoria. Ivana Barison si è dichiarata estremamente felice per quella che è stata una delle esperienze più belle di tutta la sua vita.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy