venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsAutostrada Torino-Milano: incidente con uno scontro tra due auto

Autostrada Torino-Milano: incidente con uno scontro tra due auto

L’autostrada Torino-Milano è uno dei tratti più frequentati della zona, ma stavolta ha fatto estremamente parlare di sé per essere stata il luogo di un improvviso incidente che è avvenuto ieri sera, giovedì 23 marzo 2023, che ha estremamente rischiato di tramutarsi in una grande tragedia.

Lo scontro nell’autostrada Torino-Milano

Durante il tragitto, una coppia di residenti di Torino stavano guidando normalmente una Kia Sportage, quando, tutto ad un tratto, una fiat 500 è venuta loro addosso colpendoli in pieno. Quest’ultima tuttavia è stata travolta così tanto dall’impatto che è stata scaraventata contro il guadrail della carreggiata.

Se il colpo non è già stato troppo forte, la situazione è diventata ancora più pericolosa, poiché il motore della fiat 500 si è danneggiato a tal punto che ha preso fuoco. Per fortuna entrambi i conducenti si sono allontanati prima di una probabile esplosione, in modo che non ci fossero vittime in un incidente che poteva invece crearle. I vigili del fuoco sono subito intervenuti per prevenire ogni complicazione distruttiva.

L’impatto ha comunque danneggiato le persone presenti nelle auto che hanno riportato delle ferite senza finire, per fortuna, in condizioni gravi. Ovviamente sono stati attuati tutti i protocolli di sicurezza e quindi tutti i coinvolti sono stati immediatamente trasportati all’ospedale più vicino grazie all’ambulanza.

Il conducente della fiat 500

Coloro a bordo della fiat 500 che ha causato l’incidente erano un ragazzo di 20 anni, che guidava l’auto, ed una ragazza di 22 anni, che era invece passeggera. Il guidatore, residente a Reano insieme alla sua fidanzata, si è trovato ancora più nei guai di quanto non lo fosse già.

Infatti, durante l’alcoltest, il ragazzo è risultato positivo. Se non fosse già grave la cosa, ancora più sconvolgente è il fatto che quest’ultimo guidasse senza patente. Dopo queste scoperte ed i grossi danni causati in autostrada, tale persona ha ricevuto una multa di 6.000 euro ed è stata anche denunciata.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy