lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeNewsPinasca: morta una donna di 45 anni in un incidente tra un...

Pinasca: morta una donna di 45 anni in un incidente tra un auto e un bus

Ieri, nella notte del 24 marzo 2023, è avvenuto un incidente automobilistico a Pinasca, avvenuto nell’incrocio tra borgata Combalere e via Sestriere, che purtroppo si è rivelato fatale a causa di un grave scontro che ha visto il coinvolgimento di due autovetture.

Lo scontro tra l’auto ed il bus a Pinasca

Una donna, mentre guidava una fiat Punto, ha fatto l’errore di invadere la corsia opposta. Quando l’azione è avvenuta, ormai era troppo tardi: un bus di linea della Arriva era proprio nella corsia e non è riuscito a fermarsi in tempo per evitare la fiat, la quale è stata invece travolta violentemente dall’impatto.

La morte nell’incidente tra l’auto ed il bus a Pinasca

Purtroppo la donna, durante lo scontro automobilistico, non è riuscita a salvarsi ed è morta sul colpo. Il bus trasportava un passeggero che, insieme al conducente del veicolo, non ha riportato ferite ed è riuscito ad essere illeso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Perosa Argenti che hanno cercato di ricostruire nei dettagli tutta la vicenda, mentre i dipendenti della Sportive Car si sono recati sul posto per rimuovere i veicoli danneggiati dalla strada e per controllare che non ci siano degli elementi fuori posto in quest’ultima che possano compromettere la sicurezza dei futuri passanti.

Purtroppo i medici che sono arrivati nella zona non sono riusciti a fare nulla per la donna, la quale aveva 45 anni, e le loro azioni si sono limitate a constatare il decesso della vittima dopo le analisi riscontrate.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy