mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeInnovazioneTorino, arriva ToDream, un moderno centro commerciale

Torino, arriva ToDream, un moderno centro commerciale

Nella zona Nord-est di Torino sorgerà nei prossimi mesi un nuovo grande ed innovativo centro commerciale che racchiuderà diverse attività oltre ai canonici negozi, scopriamole di seguito!

La scelta del nome racchiude un gioco di parole, To Dream, comprende le iniziali del capoluogo Piemontese, TO come Torino appunto e la traduzione del nome dall’inglese è “Sognare”. Si tratterrà di un vero e proprio Centro date le dimensioni, la struttura sarà distribuita su 270mila metri quadrati e comprenderà la bellezza di 100 negozi, diverse aree parcheggio, 25 ristoranti e le ciliegine sulla torta costituite da un Cinema con 8 Sale, una pista per i Go Kart e un Hotel a 4 Stelle con 120 stanze al suo interno. 

ArredareModerno

Potremmo definire To Dream una specie di città in miniatura grazie ai servizi e le “attrazioni” disponibili fuori dal comune, almeno nella zona di Torino. Il progetto nasce vicino all’intreccio di importanti strade come l’Autostrada A4 Torino-Milano e la Tangenziale Torino A5, così da collegare il Centro alle città e paesi extra regionali.

Il polo commerciale To Dream dovrebbe sorgere nel 2022 assieme ai 45 mila metri quadrati di area verde che tenteranno di  mettere d’accordo anche i più scettici ecologisti.

Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy