venerdì, Giugno 14, 2024
HomeEventiVado al MAXimo contro la SLA a San Francesco al Campo

Vado al MAXimo contro la SLA a San Francesco al Campo

Domenica 11 giugno 2023 si terrà un concerto benefico presso la suggestiva piazza San Francesco d’Assisi a San Francesco al Campo, con lo scopo di sostenere la fondazione Ursla di Novara e la ricerca contro la sclerosi laterale amiotrofica. Questo concerto nasce per mantenere una promessa fatta a Max, una persona che purtroppo non è più con noi ma che aveva espresso il desiderio di realizzare questo evento, e noi vogliamo onorare quella promessa.

L’evento sarà una festa che, attraverso la musica e il divertimento, ci aiuterà a sostenere la ricerca, offrendo anche spazio e voce alle testimonianze dei medici e dei numerosi ospiti che saliranno sul palco e saranno intervistati da Ketty Carraffa, giornalista e opinionista Mediaset.

Vado al MAXimo contro la SLA a San Francesco al Campo

Lo spettacolo si aprirà con l’esibizione di Lucrezia Vigna, una giovane e talentuosa artista del luogo che ci emozionerà sin dall’inizio. Seguirà una splendida performance corale dei bambini delle scuole primarie di San Francesco al Campo, che siamo certi regalerà un sorriso a tutti. La serata proseguirà con la partecipazione di numerosi artisti, tra cui Frio, un giovane artista italo-brasiliano, Alex Perry, Ghepo, Giampaolo Risi e Nello Fiorillo, tutti con un grande cuore che si sono uniti per questa causa. Ospite d’onore della serata sarà Aleandro Baldi, plurivincitore del Festival di Sanremo, che presenterà in esclusiva il suo nuovo lavoro live.

Per concludere la serata in grande stile, avremo il Re delle notti di Torino, Bruno Power, e i DJ di HiTMania Dance T&S, che ci regaleranno un djset indimenticabile e ci porteranno verso il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati.

Sul palco le bellissime voci di Carla Canapé di Antenna 1 La Radio (www.radioantennauno.com) e Vlady di Radio JukeBox (www.radiojukebox.info).

Durante l’evento, ci sarà anche un’area dedicata a cibo e bevande, così da non perdere nemmeno un minuto. Il costo d’ingresso per la serata sarà di soli 10 euro, con possibilità di acquistare i biglietti direttamente sul posto. Si tratta di una cifra molto accessibile per un traguardo così importante.

Tutti pronti dunque domenica 11 giugno 2023 in piazza San Francesco d’Assisi a San Francesco al Campo per vivere insieme questa straordinaria esperienza e mantenere la promessa che abbiamo fatto.

Claudio Pasqua
Claudio Pasqua
Giornalista scientifico. Direttore ADI - Agenza Digitale Italiana
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy