giovedì, Giugno 20, 2024
HomeEventiSan Valentino: speciale notturno al Palazzo Reale di Torino

San Valentino: speciale notturno al Palazzo Reale di Torino

Le porte del Palazzo Reale di Torino si apriranno in esclusiva la sera di San Valentino per celebrare nel modo più romantico e speciale la Festa degli Innamorati. Brindisi, cioccolatini e dolci nei saloni affrescati della residenza reale.

San Valentino: speciale notturno al Palazzo Reale di Torino

Il Palazzo Reale di Torino ospiterà un evento speciale in programma il 14 febbraio 2023. Le porte della reggia si apriranno di sera per consentire a chi lo desiderasse di trascorrere la notte di San Valentino nel modo più romantico e speciale che si possa pensare: nelle lussuose stanze di un antico palazzo reale.

Si diventa principesse, principi, duchesse e duchi nel Palazzo Reale di Torino, dove sarà possibile brindare con un calice di bollicine, gustare cioccolatini e dolci di San Valentino e scoprire al contempo le meraviglie di quella che un tempo è stata la residenza dei reali.

Il Palazzo Reale di Torino ha infatti programmato un evento dedicato alla Festa dell’Amore che prevede una visita guidata dei saloni affrescati, proseguendo attraverso la Sala del Trono, la Sala dell’Alcova, l’Armeria Reale, fino alla spettacolare Cappella della Sindone.

In altre parole, quale migliore modo di trascorrere la notte di San Valentino se non circondati dalla suggestiva storia dei nobili, ricca di fascino e di bellezza.

Informazioni utili sull’evento di San Valentino al Palazzo Reale di Torino

Per chi desiderasse prendere parte all’evento speciale in programma la notte di San Valentino al Palazzo Reale di Torino, di seguito tutte le informazioni utili.

La visita guidata al Palazzo Reale di Torino, con annesso brindisi e degustazione di dolci e cioccolatini, durerà circa 1 ora e 30 minuti.

L’appuntamento è previsto in Piazzetta Reale il giorno di San Valentino: martedì 14 febbraio 2023, dalle ore 21:00.

Il costo per accedere all’evento speciale notturno è di 38.00 euro.

Le prenotazioni per partecipare alla serata esclusiva nel Palazzo Reale si possono effettuare sul sito internet di Somewhere Tours Evenents, all’indirizzo: www.somewhere.it, nella sezione dedicata a San Valentino.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy