domenica, Maggio 26, 2024
HomeEventiMarco Mengoni in concerto a Torino nel 2023: dove, date e info...

Marco Mengoni in concerto a Torino nel 2023: dove, date e info biglietti

Marco Mengoni sarà a Torino per un concerto. Il cantante di “Due Vite” fa tappa nel capoluogo piemontese con il suo “Marco negli Stadi Tour 2023”. Di seguito tutte le informazioni a proposito di dove, date e biglietti.

Marco Mengoni e il “Marco negli Stadi Tour 2023”

Marco Mengoni è una delle voci italiane più amate del panorama musicale attuale. Ancora prima di vincere lo scorso Festival di Sanremo riempiva gli stadi italiani e vendeva centinaia di migliaia di copie.

Dopo la vittoria al Festival della Canzone Italiana con il brano “Due Vite”, Marco Mengoni ha inoltre rappresentato il nostro paese all’Eurovision Song Contest. Acclamato dalla giuria e amato dal pubblico, Mengoni si classifica in top 5, ma ottiene anche il premio per la migliore composizione musicale. Prima di lui, l’unico italiano a vincere questo premio è stato Mahmood nel 2019 con “Soldi”.

Mengoni è quindi una gemma della musica italiana e in tantissimi desiderano vederlo in concerto per cantare insieme le proprie canzoni preferite. Per i torinesi che condividono questo desiderio, non c’è da attendere molto poiché Marco Mengoni sarà allo Stadio Olimpico nel mese di luglio 2023.

Meglio affrettarsi ad acquistare i biglietti poiché la velocità con cui vengono venduti non lascia spazio al dubbio: Mengoni si prepara ad un tour sold-out negli stadi italiani.

E non soltanto in Italia, poiché il cantautore ha annunciato anche le date del suo tour europeo: Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Austria e tante altre tappe in tutta Europa per vederlo brillare anche all’estero.

Tutte le informazioni sul concerto di Marco Mengoni a Torino: dove, date e biglietti

Marco Mengoni sarà a Torino per un concerto con il suo “Marco negli Stadi Tour 2023”. L’appuntamento è allo Stadio Olimpico, in Corso Sebastopoli 115.

La data del concerto è il 5 luglio 2023. L’orario di inizio è previsto per le 21:00, maggiori informazioni a questo proposito saranno indicate sui biglietti.

Passando proprio ai biglietti, questi sono in vendita online sul sito di TicketOne, raggiungibile all’indirizzo www.ticketone.it.

I biglietti ancora disponibili sono quelli per il Prato e il Prato Gold, al costo rispettivamente di 51,75 euro e 63,25 euro.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy