giovedì, Maggio 30, 2024
HomeEventiINTERPOL in concerto a Torino: dove, data, biglietti e altre info utili

INTERPOL in concerto a Torino: dove, data, biglietti e altre info utili

La famosa band musicale conosciuta con il nome di INTERPOL tornerà in Italia a distanza di cinque anni con due tappe previste nel loro tour mondiale. Infatti, la band ha in programma numerosi concerti per il tour, e tra questi figura la data italiana di Torino. Ecco tutte le informazioni sul luogo, data, biglietti ed altro sul concerto degli INTERPOL.

INTERPOL in concerto a Torino: il programma con il recente album

“The Other Side of Make-Believe” è il titolo del nuovo album degli INTERPOL, prodotto da Flood & Moulder, ha riscontrato un pregevole successo di critica alla sua pubblicazione. Complessivamente sono sette gli album incisi dalla band musicale, e il tour mondiale è proprio l’occasione giusta per presentare in tutto il globo le novità.

Il recente disco esplora nuovi territori per la band: infondo una certa grazia nelle contemporanee sottocorrenti presentate. Gli arrangiamenti di chitarra di Daniel Kessler sono enfatizzati, Samuel Fogarino è preciso nelle percussioni e Paul Banks canta con potenza e malinconia. Ogni membro della band è così valorizzato.

INTERPOL in concerto a Torino: luogo, data e orario

I giganti dello star system mondiale della musica, sono pronti ad esibirsi live per permettere ai loro fan di ascoltare i loro brani più conosciuti insieme alle novità. Il luogo scelto per la data torinese è la sala Fucine alle OGR, lunedì 26 giugno 2023 a partire dalle ore 21.00.

Si tratta di un’opportunità da cogliere per tutti gli appassionati della musica, poiché gli INTERPOL mancavano in concerto in Italia da ben 5 anni. Per i cittadini di Torino potrebbe forse essere irripetibile, siccome solitamente in Italia si opta per Milano come unica data, come gli stessi INTERPOL nel 2018.

Concerto a Torino degli INTERPOL: dove acquistare i biglietti

La vendita generale dei biglietti per il concerto degli INTERPOL partirà sabato 18 febbraio alle ore 11.00, al prezzo di 38 euro più prevendita. I siti online di riferimento per l’acquisto sono quello di Ticketmaster, DICE e Ticketone. La prevendita, invece, è disponibile da venerdì 17 febbraio alle ore 11.00 sul sito My Live Nation Presale.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy