mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeEventiIl MAUTO aderisce alla terza edizione de "Avventure tra le pagine –...

Il MAUTO aderisce alla terza edizione de “Avventure tra le pagine – Leggiamo al museo”

Cogliendo l’occasione della terza edizione del programma “Avventure tra le pagine – Leggiamo al museo”, il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, organizza una visita guidata rivolta ai bambini.

Nel weekend tra il 13 e il 14 Novembre al MAUTO si svolgerà una visita guidata per i più piccoli con l’intento di raccontare loro l’incredibile storia del viaggio Pechino-Parigi del 1907 Scipione Borghese, Luigi Barzini ed Ettore Guizzardi a Bordo della leggendaria vettura Itala.

ArredareModerno

La visita vedrà la presenza della Itala che potrà essere osservata dai bambini. Un Diario di bordo sarà inoltre riservato a ciascun bambino che avrà la possibilità di compilarlo.

Il Diario per i piccoli visitatori rappresenta un modo per intrattenerli e coinvolgerli nella visita. I visitatori potranno inoltre leggere i reportage dei protagonisti del Viaggio e le foto eseguite nel corso di questo.

Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy