giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNewsDopo Gerla 1927, un altro caso di cibo mal conservato scoperto dalle...

Dopo Gerla 1927, un altro caso di cibo mal conservato scoperto dalle Autorità

All’interno di un Minimarket di Torino alcuni controlli della Polizia Municipale hanno portato alla scoperta di Pesce in cattivo stato di conservazione.

Negli scorsi giorni aveva fatto scalpore la notizia del cibo scaduto, di produzione Gerla 1927, nei refrigeratori dello stadio Grande Torino; questa volta è un Minimarket della città coinvolto per via della scarsa cura nella conservazione degli alimenti.

ArredareModerno

Il Gestore dell’attività, un uomo proveniente dal Bangladesh, è stato denunciato. All’interno del Minimarket, la Polizia ha rinvenuto e posto sotto sequestro circa 31 chilogrammi di Pesce in cattivo stato di conservazione e 2 chilogrammi di Salsicce.

Il controllo ordinario, volto alla tutela dei conservatori si è rivelato efficace e redditizio. L’attività in questione era inoltre stata soggetto di diverse segnalazioni da parte dei cittadini nei giorni precedenti al Blitz delle Autorità.

Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy