mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeEventiContemporaryArt Torino+Piemonte, la conferenza in programma per Giovedì 11 Novembre

ContemporaryArt Torino+Piemonte, la conferenza in programma per Giovedì 11 Novembre

Al Palazzo di Giustizia di Torino, presso la Sala Bobbio, Giovedì 11 Novembre si terrà una conferenza riguardante il progetto ContemporaryArt Torino+Piemonte.

La riunione si concentra sulla fiscalità nel panorama artistico e vuole coinvolgere i giovani che si approcciano alla disciplina cercando di sviluppare la creatività a loro intrinseca.

ArredareModerno

L’appuntamento di Giovedì sarà una delle diverse tappe del progetto, possibile anche grazie alla collaborazione dell’Ufficio Torino Creativa.

Torino si dimostra dunque al passo con le richieste e le necessità dei cittadini e in particolare dei più giovani, dimostrando di intraprendere la strada dettata dal neoeletto sindaco Lo Russo.

Come indicato nel Comunicato Stampa di Città di Torino, l’evento è visibile sulla pagina Facebook ad esso dedicata.

Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy