giovedì, Luglio 18, 2024
HomeEventiConcerto Massimo Ranieri a Torino: dove, biglietti e date dell'esibizione

Concerto Massimo Ranieri a Torino: dove, biglietti e date dell’esibizione

Massimo Ranieri in concerto a Torino il 10 dicembre 2022 al Teatro Colosseo. Ecco tutte le informazioni utili.

Il tour di Massimo Ranieri: le date a Torino

Il cantautore partenopeo Massimo Ranieri torna in tour dopo il successo di “Lettera al di là dal mare”, il brano che ha conquistato il Festival di Sanremo 2022.

“Tutti i sogni ancora in volo” è il tour di Massimo Ranieri, che lo vedrà impegnato dall’inizio del mese di dicembre 2022 alla metà di marzo del 2023.

Tra le tappe del tour del cantautore anche Torino: l’appuntamento è previsto per il 10 dicembre 2022 al Teatro Colosseo.

Non è tutto, perché oltre alla data del 10 dicembre, i fan possono segnare sul calendario anche la data del 15 marzo 2023. Infatti, il tour “Tutti i sogni ancora in volo” di Massimo Ranieri, si chiuderà proprio nel capoluogo piemontese, sempre al Teatro Colosseo.

Concerto di Massimo Ranieri a Torino: dove e quando

Il concerto di Massimo Ranieri a Torino, nel quadro del tour “Tutti i sogni ancora in volo”, si svolgerà il 10 dicembre 2022 presso il Teatro Colosseo in via Madama Cristina 71.

L’orario di inizio del concerto è previsto per le 21:00, lo spettacolo si concluderà intorno alle 23:00.

Per altri concerti al Teatro Colosseo di Torino: Concerto di Noemi il 7 dicembre 2022

Biglietti per il concerto di Massimo Ranieri: dove acquistarli e quanto costano

I biglietti per il concerto di Massimo Ranieri al Teatro Colosseo di Torino il 10 dicembre 2022, sono stati venduti su ticketone.it, e risultano al momento esauriti.

Tuttavia, per chi fosse interessato comunque a partecipare, è possibile consultare i social network alla ricerca di rivenditori.

Per avere un’idea dei prezzi di vendita e non incorrere così in sovrapprezzi eccessivi, si tenga a mente che il costo di un singolo biglietto su ticketone parte da €46,00, fino ad un massimo di €74,75 per la Poltronissima.

I biglietti per il concerto di Massimo Ranieri a Torino il 15 marzo 2023 sono invece ancora disponibili all’acquisto su ticketone.it agli stessi prezzi già indicati.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy