Lavoro Torino, posizioni aperte che non puoi perdere
Da Cristina Taverniti
Novembre 28, 2022

Se stai cercando lavoro su Torino, oggi ti segnaliamo diverse posizioni aperte dove inviare senza indugi la tua candidatura.
Sono diversi contesti e diversi settori:
- Poste italiane cerca laureati e diplomati. L’azienda è in cerca di operatori di sportello e consulenti, portalettere e impiegati . Per saperne di più, requisiti e candidatura consulta il sito di Poste Italiane
- Damiani assume addetti vendita presso le sue gioiellerie, Addetti all’accoglienza in Boutique, ma ed anche operatori nei loro laboratori orafi e uffici. Candidatura da inoltrare online sul sito Damiani Group.
- Golden Lady cerca per la sua catena – Commessa a tempo part-time
– Stagisti per Ufficio Risorse Umane
– Stagisti per Shop Assistant - Bandi per lavorare nella cultura Regione Piemonte, aperte le selezioni per l’assunzione a tempo determinato di un social media, elaborazione grafica e gestione digitale. Scadenza 30 novembre. Tutte le informazioni sul sito della Fondazione Teatro Piemonte Europa.
- A Novara, la Fondazione Teatro Coccia cerca per l’individuazione un responsabile della protezione dei dati (“DPO”). Per informazioni recarsi sul sito del Teatro Coccia.
- Ad Alessandria, il Conservatorio Vivaldi ha aperto diversi bandi, ossia: – collaboratore informazione e comunicazione – collaboratore contabile – collaboratore generico – collaboratore giuridico amministrativo. La scadenza per tutti i concorsi è per il 18 dicembre. Per informazioni andare sul sito del Conservatorio Vivaldi.
- GiGroup ha pubblicato diversi annunci di lavoro in questi ultimi giorni di novembre, con inserimento urgente
Non perdere l’occasione, può essere ci sia la tua tra queste!
Articolo precedente
Concerto Massimo Ranieri a Torino: dove, biglietti e date dell’esibizione
Articolo successivo
Bonus partite IVA, richiesta in scadenza il 30 novembre 2022

Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!