Se stai cercando lavoro su Torino, oggi ti segnaliamo diverse posizioni aperte dove inviare senza indugi la tua candidatura.
Sono diversi contesti e diversi settori:
- Poste italiane cerca laureati e diplomati. L’azienda è in cerca di operatori di sportello e consulenti, portalettere e impiegati . Per saperne di più, requisiti e candidatura consulta il sito di Poste Italiane
- Damiani assume addetti vendita presso le sue gioiellerie, Addetti all’accoglienza in Boutique, ma ed anche operatori nei loro laboratori orafi e uffici. Candidatura da inoltrare online sul sito Damiani Group.
- Golden Lady cerca per la sua catena – Commessa a tempo part-time
– Stagisti per Ufficio Risorse Umane
– Stagisti per Shop Assistant - Bandi per lavorare nella cultura Regione Piemonte, aperte le selezioni per l’assunzione a tempo determinato di un social media, elaborazione grafica e gestione digitale. Scadenza 30 novembre. Tutte le informazioni sul sito della Fondazione Teatro Piemonte Europa.
- A Novara, la Fondazione Teatro Coccia cerca per l’individuazione un responsabile della protezione dei dati (“DPO”). Per informazioni recarsi sul sito del Teatro Coccia.
- Ad Alessandria, il Conservatorio Vivaldi ha aperto diversi bandi, ossia: – collaboratore informazione e comunicazione – collaboratore contabile – collaboratore generico – collaboratore giuridico amministrativo. La scadenza per tutti i concorsi è per il 18 dicembre. Per informazioni andare sul sito del Conservatorio Vivaldi.
- GiGroup ha pubblicato diversi annunci di lavoro in questi ultimi giorni di novembre, con inserimento urgente
Non perdere l’occasione, può essere ci sia la tua tra queste!