giovedì, Maggio 30, 2024
HomeEventiConcerto di Capodanno a Torino: disponibili nuovi biglietti

Concerto di Capodanno a Torino: disponibili nuovi biglietti

Sono andati a ruba i biglietti per assistere gratuitamente al concerto di capodanno in piazza Castello a Torino. Ma oggi, giovedì 29 dicembre 2022, tornano disponibili le nuove prenotazioni.

Concerto in piazza Castello a Torino

Dopo due anni torna in piazza Castello a Torino il tanto atteso concerto per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno. Ad esibirsi sul palco ci saranno Subsonica, Willie Peyote, Eugenio In Via Di Gioia, Ginevra, Beba e Cantafinoadieci.

Capodanno 2023: TOLOVESYOU- Torino ti ama, condotto da Sara D’Amario, attrice torinese, nasce in collaborazione tra la Città di Torino con Turismo Torino e Provincia, realizzato dalla Cooperativa Culturale Biancaneve.

I 15mia posti si sono esauriti velocemente, per questo altri 2mila (sempre gratuiti) vengono messi a disposizione.

Sarà un evento anche all’insegna della sostenibilità ambientale. Event Green, StartUp innovativa torinese, si occuperà di valutare la quantità di CO2 emessa dall’evento e di compensarla con progetti ad alto valore sociale ed ambientale.

Giorgia La Greca
Giorgia La Greca
Laureata in Comunicazione interculturale e studentessa di Scienze internazionali. Porto ovunque con me la mia macchina fotografica per catturare istanti, paesaggi e creare storie con le immagini. Scrivo di cultura, eventi e società.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy