sabato, Gennaio 28, 2023
HomeEventi“Building the future”: tutte le info sull'evento a Torino

“Building the future”: tutte le info sull’evento a Torino

Il MARKETERs Club Torino ha dato vita all’evento “Building the future”, incentrato sulla Generazione Z del 2022. Infatti, il nome per intero dell’evento è MARKETERs Generation 2022: ZETA – Building the future; si analizzerà, con vari ospiti, come nel mondo del marketing e management ci siano stati cambiamenti incisivi per i comportamenti di coloro che sono nati tra il 1995 e il 2010. Di seguito tutte le informazioni sull’evento “Building the future” a Torino.

“Building the future”: le informazioni sull’evento organizzato dal MARKETERs Club Torino

L’evento “Building the future” si terrà a Torino in data venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 10:00, presso la Scuola di Management ed Economia di Corso Unione Sovietica, 218 bis, 10134. Si tratta del primo evento dell’anno organizzato dal comitato del MARKETERs Club Torino.

Wallstreet English Torino

Il MARKETERs Club Torino conta più di 150 soci ed è una delle associazioni universitarie più note in ambito nazionale; questo è dovuto alla qualità dei corsi di formazione, collaborazioni con aziende e talk con personalità di spicco del mondo del marketing e management.

Come sopracitato, il nome per intero dell’evento è MARKETERs Generation 2022: ZETA – Building the future. Il motivo è presto detto: insieme agli ospiti, tramite la formula del talk − con l’aggiunta di giochi interattivi e premi in palio grazie agli sponsor −, si analizzeranno i problemi e i cambiamenti rilevanti che hanno modificato i valori e i comportamenti di coloro che sono nati tra il 1995 e il 2010.

Chi sarà presente all’evento Building the future

La Generazione Z ha influenzato culturalmente, tecnologicamente ed economicamente la società, e durante l’evento “Building the future” se ne prenderanno in esame le caratteristiche.

Tutti i soci iscritti al Club nell’anno 2022/2023 potranno partecipare e portare un ospite esterno all’associazione. Gli ospiti non sono stati rivelati, e non lo saranno, ma tra i media partner ci sarà anche il quotidiano torinese TorinOggi.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy