giovedì, Luglio 18, 2024
HomeEventi"Arpa Latina", terzo concerto di Chivasso in Musica andrà in scena l'11...

“Arpa Latina”, terzo concerto di Chivasso in Musica andrà in scena l’11 Novembre

Castelrosso sarà la sede del terzo appuntamento stagionale di “I sentieri della Cultura – Chivasso in Musica 2021”, dove Vanja Contu, Valeria Delmastro, Michela Marcacci e Alan Brunetta si esibiranno Giovedì 11 Novembre.

Il concerto intitolato “Arpa Latina” che vedrà all’opera le tre arpiste Vanja Contu, Valeria Delmastro, Michela Marcacci e il percussionista Alan Brunetta, è il risultato di una lunga ricerca durata tre anni e che ha portato il gruppo a sperimentare composizioni di Artisti Latino-americani o Europei trapiantati noti nel loro genere.

L’evento Chivasso in Musica è patrocinato dalla Città Metropolitana di Torino che dimostra una volta di più l’interesse nel sostenere i concerti locali.

“Arpa Latina” sarà anche l’occasione per omaggiare il Presidente 2021-2022 del Rotary Club di Chivasso e organizzatrice dell’evento Daniela Chiavarino, originaria di Castelrosso, sede del concerto.

Andrea Bortolotti
Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy