Poormanger è una delle eccellenze gastronomiche di Torino: il marchio, avente come base la ricetta della patata ripiena all’italiana, è stato fondato nel 2011 ed ha avuto un grandissimo successo, tanto che è stato aperto un secondo locale nella stessa città ed altri due a Milano. Adesso è nato un nuovo ristorante che verrà presto aperto in un’altra zona di Torino, così si sta preparando un importante evento a tema!
La festa d’inaugurazione di Poormanger
Durante l’inaugurazione del nuovo locale di Poormarger si farà una grande festa, la quale verrà realizzata anche grazie alla collaborazione con i ristoranti Antiche Sere, Mollica, Van Ver Burger, Condividere, Oh Crispa e M** BUN, i quali hanno deciso di sostenere il loro importante collega.
Durante la festa verranno ovviamente servite anche le nuove specialità a base di patate ripiene, la quale varietà ed originalità hanno caratterizzato i gusti dei torinesi, senza contare i servizi d’intrattenimento con l’esibizione di musica dal vivo. La birra che verrà servita ai tavoli sarà invece la Baladin. Daniele Regoli, fondatore del marchio, ha fatto delle dichiarazioni riguardanti questo importante evento:
“Abbiamo pensato di coinvolgere nella nostra giornata di festa alcuni nomi che hanno contribuito a fare la storia della ristorazione di questa città, in versione tradizionale o contemporanea, piemontese di nascita o di acquisizione, popolare o gourmet.”
Data e luoghi sulla festa di Poormanger
La località scelta per aprire questo nuovo ristorante è a Piazza Paleocapa 2. L’inaugurazione avverrà il giorno giovedì 30 marzo e la festa inizierà dalle ore 19.00. Se si è interessati è l’occasione perfetta per passare una serata gradevole piena di specialità della casa.
Con questa terza apertura sono ora cinque i locali di Poormarger presenti in tutta Italia. Nel caso non si abiti nelle vicinanze ma non si è mai stati per provare la qualità dei cibi serviti dalla storia ristorazione di Torino, si ricorda che gli altri due ristoranti si trovano in città a via Palazzo di Città 26 ed a via Maria Vittoria 36.