mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeEnogastronomiaPiemontese una delle migliori birrerie d'Italia

Piemontese una delle migliori birrerie d’Italia

Tra le migliori birrerie d’Italia spicca all’occhio una molto famosa nella nostra regione

Fra le migliori birrerie, spicca infatti la celeberrima Baladin Open Garden, fondata a Piozzo (CN), famosa a Torino ma anche oltre i confini del Piemonte. In Italia hanno ricevuto gli ambiti tre boccali la  Nidaba Montebelluna (TV), l’Open Baladin di Roma, e l‘Osteria di Birra del Borgo, sempre di Roma.

Il premio è stato assegnato dalla nota guida Gambero Rosso, che ha riconosciuto questa, come una delle migliori birrerie d’Italia. Questa guida è famosissima, per le classifiche nell’ambito delle strutture enogastronomiche, qui dentro si inseriscono solamente le migliori. Ogni anno, questa guida si aggiorna con nuovi (ristoranti, trattorie, birrerie, bistrot e locali tecnici). Il prossimo 22 Novembre presenterà, la sua nuova guida ai ristoranti d’Italia. Intanto, per ora hanno presentato le birrerie migliori e hanno ricevuto i molto ambiti, tre boccali per la qualità dei prodotti.

ArredareModerno

Andrea Larghi
Tutto è nato per la passione per l'enogastronomia. Dopo gli studi presso la scuola alberghiera mi avvicino al mondo della scrittura, grazie a un corso di giornalismo, presso L'Accademia Telematica Europea. Tra gli interessi anche lo sport, in particolare la pallavolo.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy