mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeEconomiaMercatino di Natale: appuntamento a Piozzo l'8 dicembre

Mercatino di Natale: appuntamento a Piozzo l’8 dicembre

Torna il Mercatino di Natale, mercoledì 8 dicembre 2021 nel centro storico di Piozzo, piccolo Comune vicino alle Langhe.

Mercatino di Natale: a Piozzo ritorna l’appuntamento con i prodotti artigianali

Dopo i successi degli anni passati e lo stop forzato della pandemia, si ripresenta la possibilità di vagare per il Mercatino di Natale a Piozzo.

ArredareModerno

L’appuntamento con gli stand e gli allestimenti ad hoc è disponibile dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Prodotti artigianali e tipici, idee regalo e strenne natalizie, sono fra le proposte che si possono trovare fra le bancarelle.

Per i più piccini verrà allestita la casetta di Babbo Natale, dove potranno lasciare la letterina con la richiesta dei doni e dove farsi scattare una fotografia con papà Noel.

Non mancheranno le prelibatezze della tradizione piozzese. Vi aspettano cioccolata calda e muffin alla zucca.

Immancabile il presepe. Quello allestito a Piozzo, presso la Chiesa dei Battuti Neri, sarà costituito dalle zucche tipiche.

Il Mercatino di Natale è un’occasione di aggregazione e folklore di paese, dove i piccoli artigiani hanno la possibilità di esporre e far conoscere i propri prodotti e specialità.

 Per maggiori informazioni: www.prolocopiozzo.it.

Numero telefonico: 349 – 2798710 o via mail: info@prolocopiozzo.it.

Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy