martedì, Ottobre 19, 2021
HomeEconomiaExpocasa: ingresso gratuito dal 25 settembre al 3 ottobre 2021 all'Oval Lingotto...

Expocasa: ingresso gratuito dal 25 settembre al 3 ottobre 2021 all’Oval Lingotto Fiere

Il Salone dell’arredamento di Torino, che dal 25 settembre al 3 ottobre raccoglierà le migliori proposte per la casa, l’home design e le soluzioni per la qualità dell’abitare, apre la stagione fieristica piemontese, segnando la ripresa delle attività del settore.

Green, design e sostenibilità

La nuova edizione della manifestazione, la 58ª, che nasce nel segno del cambiamento e del rinnovamento. Sulla scia della pandemia che ha modificato il nostro rapporto con la casa e alla luce dei profondi cambiamenti del mercato, Expocasa punta al green design e alla sostenibilità.

ArredareModerno

Questa nuova edizione del Salone dell’arredamento segna inoltre l’avvio della collaborazione con ADI – Associazione per il Disegno Industriale.

expocasa

Tra i temi focus di questa manifestazione troviamo: green e aree verdi, design, illuminazione degli spazi, rubinetteria d’eccellenza, carte da parati (nuovo trend), pulizia e sicurezza degli ambienti, artigianato e complementi d’arredo, servizi professionali per la casa. I dettagli saranno

Da inizio settembre sarà possibile scaricare il ticket d’ingresso a Expocasa che sarà, anche per il 2021, gratuito, previo accredito; una scelta precisa dell’organizzatore GL events per permettere il più ampio accesso possibile in totale sicurezza al Salone dell’arredamento di riferimento di tutto il nord ovest d’Italia.

Expocasa è stato organizzato da GL events Italia con il patrocinio di Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino, Ascom, ADI.

In breve

  • Expocasa 2021
    Da sabato 25 settembre a domenica 3 ottobre 2021
    Torino – Lingotto Fiere, Oval (via Giacomo Matté Trucco, 70)
    Accesso gratuito previa registrazione sul sito www.expocasa.it o all’ingresso

GL events Italia monitora costantemente l’evoluzione delle normative e dei protocolli di sicurezza, in sinergia con AEFI Associazione Esposizioni e Fiere Italiane e con il team internazionale appositamente dedicato del gruppo GL events, per garantire lo svolgimento di Expocasa in sicurezza. Allo stato attuale l’accesso in manifestazione per i visitatori avverrà dopo l’esibizione del Green Pass e sarà comunque obbligatorio mantenere la mascherina per tutta la durata della visita.
Tutte le informazioni saranno comunicate sul sito http://bit.ly/protocollo-covid-expocasa.

Claudio Pasqua
Direttore responsabile di TorinoFree.it
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy