Expocasa: ingresso gratuito dal 25 settembre al 3 ottobre 2021 all’Oval Lingotto Fiere
Da Claudio Pasqua
Agosto 14, 2021

Il Salone dell’arredamento di Torino, che dal 25 settembre al 3 ottobre raccoglierà le migliori proposte per la casa, l’home design e le soluzioni per la qualità dell’abitare, apre la stagione fieristica piemontese, segnando la ripresa delle attività del settore.
Green, design e sostenibilità
La nuova edizione della manifestazione, la 58ª, che nasce nel segno del cambiamento e del rinnovamento. Sulla scia della pandemia che ha modificato il nostro rapporto con la casa e alla luce dei profondi cambiamenti del mercato, Expocasa punta al green design e alla sostenibilità.
Questa nuova edizione del Salone dell’arredamento segna inoltre l’avvio della collaborazione con ADI – Associazione per il Disegno Industriale.
Tra i temi focus di questa manifestazione troviamo: green e aree verdi, design, illuminazione degli spazi, rubinetteria d’eccellenza, carte da parati (nuovo trend), pulizia e sicurezza degli ambienti, artigianato e complementi d’arredo, servizi professionali per la casa. I dettagli saranno
Da inizio settembre sarà possibile scaricare il ticket d’ingresso a Expocasa che sarà, anche per il 2021, gratuito, previo accredito; una scelta precisa dell’organizzatore GL events per permettere il più ampio accesso possibile in totale sicurezza al Salone dell’arredamento di riferimento di tutto il nord ovest d’Italia.
Expocasa è stato organizzato da GL events Italia con il patrocinio di Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino, Ascom, ADI.
In breve
- Expocasa 2021
Da sabato 25 settembre a domenica 3 ottobre 2021
Torino – Lingotto Fiere, Oval (via Giacomo Matté Trucco, 70)
Accesso gratuito previa registrazione sul sito www.expocasa.it o all’ingresso
GL events Italia monitora costantemente l’evoluzione delle normative e dei protocolli di sicurezza, in sinergia con AEFI Associazione Esposizioni e Fiere Italiane e con il team internazionale appositamente dedicato del gruppo GL events, per garantire lo svolgimento di Expocasa in sicurezza. Allo stato attuale l’accesso in manifestazione per i visitatori avverrà dopo l’esibizione del Green Pass e sarà comunque obbligatorio mantenere la mascherina per tutta la durata della visita.
Tutte le informazioni saranno comunicate sul sito http://bit.ly/protocollo-covid-expocasa.
Articolo precedente
Attenti alla truffa su WhatsApp: il codice che regala il vostro profilo ai criminali
Articolo successivo
45,6 milioni di euro per l’insediamento di giovani agricoltori

Claudio Pasqua
Giornalista scientifico. Direttore ADI - Agenza Digitale Italiana