giovedì, Dicembre 7, 2023
HomeEconomiaCasartigiani: su Antenna 1 La Radio per presentare gli eventi a Restructura

Casartigiani: su Antenna 1 La Radio per presentare gli eventi a Restructura

Casartigiani tra i protagonisti della prossima edizione di Restructura

Su Antenna 1 La Radio (www.antennaunoradio.com), durante il programma “Impresa Radio Network” del 16 novembre 2023 condotto dal nostro direttore e giornalista Claudio Pasqua, ospite alle 15 in studio e in diretta Giorgio Calvi, Responsabile Servizi alle imprese di Casartigiani Piemonte, che illustrerà le iniziative della Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani.

CASARTIGIANI A “RESTRUCTURA”

Casartigiani sarà presente a “Restructura” (www.restructura.com), a Torino dal 23 al 25 novembre, presso il Padiglione 3 del Lingotto Fiere Torino in Via Nizza 294.Restructura presenta un fitto calendario di eventi, incontri, workshop, convegni e momenti di formazione dedicati agli ordini professionali con riconoscimenti dei crediti formativi.

Casartigiani tra i protagonisti della prossima edizione di Restructura

CASARTIGIANI A IMPRESA RADIO NETWORK SU ANTENNA 1 LA RADIO 

Durante il programma Impresa Radio Network, trasmesso su Antenna 1 La Radio, giovedì 16 novembre alle 15.00 Giorgio Calvi, responsabile Servizi alle imprese di Casartigiani Piemonte, avrà l’opportunità di illustrare le iniziative della Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani. 

L’intervista sarà diffusa in diretta attraverso vari canali di Antenna 1 La Radio, come FM, DAB+ e streaming​​. 

L’Associazione Casartigiani Piemonte, di cui fa parte Casartigiani Torino (sito web www.sindart.it), si dedica al supporto delle attività tradizionali dell’artigianato, promuovendo iniziative per il loro sviluppo, la produzione e le attività, oltre a favorire la formazione professionale e la solidarietà tra gli artigiani​​.

Qui alcuni degli importanti appuntamenti da segnalare all’interno di Restructura – Lingotto Fiere Torino – organizzati da Casartigiani Piemonte:

25/11/2023 | 09:30 – 11:30 – “Oltre la Direttiva ‘Case Green’”: perché è bene costruire un edificio a zero emissioni. Questo evento, tenutosi nella Sala Verde, si concentrerà sull’importanza e sui benefici della costruzione di edifici a zero emissioni, ponendo l’accento sulle normative ambientali e sulle innovative tecniche di costruzione sostenibile.

25/11/2023 | 15:00 – 16:00 – “Limportanza del colore nellEdilizia e nel Design“. Questo incontro, previsto nella Sala Academy, esplorerà il ruolo e l’influenza del colore nel settore dell’edilizia e del design. Sarà un’occasione per comprendere come i colori possano influenzare sia l’estetica che la funzionalità degli spazi, con un focus particolare sull’impiego innovativo del colore in questi ambiti.
Relatrice: Gabriella Cevrero, Color e Interior Designer

PRENOTA L’ESPERTO

Sempre durante Restructura, dal 23 al 25 novembre, sarà possibile usufruire di consulenze personalizzate su Credito – Formazione – Ambiente – Sicurezza sul Lavoro e tanto altro…

L’iniziativa, a cura di Casartigiani Torino e Confartigianato Torino, mette a disposizione un servizio di consulenza gratuita per i visitatori e gli operatori del settore che abbiano necessità di approfondire le seguenti tematiche:

  • Sicurezza nei luoghi di lavoro ed obblighi formativi 
  • Pratiche gestione rifiuti 
  • Assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori artigiani – SanArti
  • Prestazioni dell’Ente Bilaterale dell’Artigianato Piemontese (EBAP) per Aziende/ titolari/ soci e coadiuvanti 

Le figure che terranno le consulenze sono:

  • Consulenti per la Sicurezza nei luoghi di lavoro
  • Consulenti Ambientali 
  • Consulenti per il welfare aziendale

PER PRENOTARSI: https://www.restructura.com/56/incontra-esperto

Per informazioni è possibile contattare il numero 011/4298519, inviare una mail a segreteria@sindart.it o visitare il sito www.sindart.it.

A seguire nel video l’intervista a Giorgio Calvi, responsabile Servizi alle Imprese Casartigiani Piemonte, durante l’evento Expocasa registrata al Lingotto Fiere nel mese di ottobre 2023

Claudio Pasqua
Claudio Pasqua
Direttore responsabile di TorinoFree.it
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy