martedì, Ottobre 19, 2021
HomeCulturaTeatro Regio Torino: si torna in scena con La Traviata

Teatro Regio Torino: si torna in scena con La Traviata

Dopo 15 lunghissimi mesi di stop agli spettacoli teatrali dovuti dalla pandemia da Covid: il Teatro Regio di Torino apre le porte al pubblico con uno spettacolo storico: La Traviata.

La prima dell’opera di Giuseppe Verdi si è tenuta il 9 maggio ed è stata per gli artisti, gli addetti ai lavori ma soprattutto per gli spettatori un’emozione indescrivibile.

ArredareModerno

Il Regio ha voluto inoltre, avvicinare anche il pubblico più giovane alla magia del teatro, riservando dei biglietti scontati per gli Under 30. Biglietti ancora disponibili sia per gli under e over 30 per le recite del 14, 16, 19 e 22 maggio.

Redona Tela
Redona Tela, ho 27 anni e vivo a Moncalieri in provincia di Torino, studentessa di scienze della comunicazione presso l'Università di Torino e Digital Strategist e copywriter presso la Wolf Agency. Nel tempo libero mi piace leggere libri gialli, fare lunghe passeggiate nella natura e visitare musei e mostre fotografiche. Amante della cucina e soprattutto alla costante ricerca di sapori e piatti nuovi da assaggiare in giro per sagre ed eventi di paesi.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy