martedì, Ottobre 19, 2021
HomeNewsVaccini Covid: da lunedì 17 maggio preadesioni dei 40enni. Entro fine giugno...

Vaccini Covid: da lunedì 17 maggio preadesioni dei 40enni. Entro fine giugno vaccinati tutti i 50enni

Il commissario per l’Emergenza, Francesco Figliuolo, ha inviato alle Regioni una lettera per dare il via libera alle vaccinazioni per i 40enni a partire da lunedì 17 maggio.
Sarà dunque possibile effettuare la preadesione per questa fascia d’età a partire dal 17 maggio a sul portale www.IlPiemontetivaccina.it  per chi ricade nella fascia 45-49 anni e da venerdì 21 maggio la fascia 40-44 anni.

Ecco la grafica che riassume il nuovo calendario delle prossime adesioni per fasce d’età.

Preadesioni Piemonte di vaccina

Il Piemonte intende portare a termine entro fine giugno la somministrazione della prima fase di vaccino anti-Covid a chi ha più di 50 anni: tra il 10 e il 20 del mese di giugno per la fascia 55-59 anni, tra il 20 e il 30 di giugno per quella 50-54.  

ArredareModerno

Attualmente e anche possibile, per chi ha effettuato la preadesione, entrare nel portale www.IlPiemontetivaccina.it con il proprio codice spid e verificare in tempo reale il periodo di chiamata. 

La mappa dei contagi da Coronavirus è consultabile sul sito web della Regione: è possibile visualizzare il numero dei casi positivi, l’incidenza del contagio in rapporto ai residenti e la curva epidemiologica in ognuno dei 1.181 Comuni del Piemonte.
rif. https://www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-piemonte

 

Claudio Pasqua
Direttore responsabile di TorinoFree.it
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy