mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeCulturaSu Radio Antenna Uno il colore che ci fa stare bene

Su Radio Antenna Uno il colore che ci fa stare bene

Continuano gli appuntamenti all’interno del programma “Alziamo le vibrazioni“,  il contenitore del benessere condotto da Carla Canapè, nel quale Radio Antenna 1 fa palestra insieme per il corpo, la mente e l’anima, con il contributo di professionisti ed operatori dello stare bene.

La Interior Designer Gabriella Cevrero approfondirà alcuni temi legati agli aspetti percettivi del colore, in particolare nel campo della progettazione d’interni e dei luoghi di lavoro

Dopo gli appuntamenti che hanno visto gli incontri con il direttore di TorinoFree.it,  giovedì 23 dicembre alle ore 10,00 è la volta dell’intervento della Interior Designer Gabriella Cevrero che dialogherà in diretta Radio di colore e della sua percezione.

ArredareModerno

“Il colore  – spiega Gabriella Cevrero – interagisce con le emozioni e il benessere psicofisico delle persone.
Ad ogni colore corrisponde uno stato d’animo e i colori si influenzano a vicenda con effetti che da soli non avrebbero. il Feng Shui – disciplina olistica che pone al centro dell’attenzione il benessere dell’abitare – ci aiuta a trovare equilibrio in questa complessità”  

Gabriella Cevrero è Interior Designer, docente di teoria e psicologia del colore, stili d’arredo e progettazione d’interni, energetica Feng Shui presso l’Accademia Telematica Europea e collabora come redattrice per Interiorissimi.it e Benessere Mag.

Prima, durante e dopo il programma sarà possibile intervenire e inviare le proprie domande sulla pagina www.facebook.com/antenna.uno

Radio Antenna 1

Radio Antenna 1 è una radio sulle eccellenze e il benessere del territorio e si ascolta a Torino e Provincia, Astigiano e Cuneese sulle frequenze FM 104,7-104,6 FM, oppure su digitale terrestre-sezione radio in tutto il Piemonte e, in streaming, ovunque, dal sito web http://www.antennaunoradio.com

Specializzata sul tema del benessere e della formazione, con programmi dedicati, e riconosciuti come riferimento interculturale dalla comunità latina piemontese.

www.antennaunoradio.com
www.facebook.com/antenna.uno
www.instagram.com/antenna.uno
Per scrivere in diretta, WhatsApp: 335 5731 226
Per intervenire in diretta 011745439

Interiorissimi.it 

Interiorissimi.it è prima di tutto un rivista, e poi una piattaforma online rivolta ai professionisti della ristrutturazione e del design di interni. Architetti, Ingegneri, Designer, Interior Designer, Home Stager, esperti di illuminotecnica, Yacht Designer, Giornalisti dell’architettura e dell’Interior Design.

Grazie a una community di utenti e professionisti Interiorissimi permette ai lettori di ottenere consigli e soluzioni per la propria casa. Interiorissimi è un luogo in cui trovare professionisti e soluzioni di arredo per ristrutturare, arredare al meglio la propria casa con competenza. Interiorissimi aiuta aziende e professionisti ad aumentare il proprio business 

Sito web www.interiorissimi.it
Email: info@interiorissimi.it 

Facebook: https://www.facebook.com/Interiorissimi
Instagram: https://www.instagram.com/interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/impresa_web

Benesseremag.it 

Benessere mag è la testata di riferimento per chi è alle ricerca d’informazioni, consigli, novità o anche solamente curiosità dal mondo del benessere: vi guideranno i migliori esperti sui temi più delicati. Focus sull’attualità e a disposizione esperti per le risposte ai dubbi più frequenti. Una rivista interamente on-line e gratuita, al servizio delle persone.
Gli articoli di Benessere mag nascono grazie al contributo di medici, psicologi, biologi, giornalisti e professionisti del settore che offrono, attraverso una rigorosa selezione di articoli, informazioni teoriche e operative particolarmente utili per chi intende approfondire l’argomento.

Le vostre domande: gli esperti di Benessere mag rispondono

L’informazione al servizio delle persone. Se desiderate inviarci una domanda relativa a un vostro caso specifico, una curiosità o un argomento interessante, i nostri esperti sono a disposizione. I temi che riterremo più interessanti per gli ascoltatori saranno trattati in un articolo di approfondimento.

Sito Web: www.benesseremag.it
Email: benesseremag@medicinaenutrizione.it

www.facebook.com/Benesseremag
twitter.com/BenessereMag

RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy