sabato, Gennaio 28, 2023
HomeCulturaDua Lipa riceve la cittadinanza albanese

Dua Lipa riceve la cittadinanza albanese

La cantante di fama mondiale Dua Lipa, di origini albanesi del Kosovo e cittadina del Regno Unito, dal suo profilo Instagram pubblica delle foto con didascalia: “Ringrazio il Presidente Bajram Begaj e il sindaco di Tirana Erion Veliaj per questo onore. Ho ottenuto la Cittadinanza Albanese. Grazie mille, mi sento molto orgogliosa”.

Lo stesso ha fatto anche il sindaco di Tirana Erion Veliaj condividendo sul suo profilo Instagram il video mentre Dual Lipa fà il giuramento per la cittadinanza e la ritrae mentre dice : “Lo giuro”.

Wallstreet English Torino

Hanno partecipato alla cerimonia anche il padre Dukagjin Lipa, la madre Anesa Rexha, la sorella Rina e fratello Gjin.

La cerimonia per la cittadinanza di Dua Lipa avviene un giorno prima della Festa dell’Indipendenza, il popolo albanese festeggia i 110 anni d’indipendenza.

Con l’occasione della Festa dell’Indipendenza, Dua Lipa chiuderà il suo tour mondiale “Future Nostalgia” tour a Tirana il 28 Novembre 2022 in Piazza Skanderbeg, dove tutti possono partecipare live e gratuitamente.

Isan Hydi
Isan Hydi
Editore di Torinofree.it, fondatore di Rankister.com e Wolf.agency , esperto in Digital Pr e link building, scrive notizie di attualità e curiosità dal mondo.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy