Agevolazioni per partecipare alla fiera ‘Restructura’ a Torino: tutte le info per le imprese artigiane
Da Federica Felice
Agosto 29, 2022

Dal 17 al 19 novembre 2022 si svolgerà una celebre fiera piemontese, ‘Restructura’, molto nota dalle Imprese Artigiane del Piemonte. La manifestazione avrà sede a Lingotto Fiere, presso il padiglione 3 e la Regione Piemonte offre la possibilità ai partecipanti, con un bando, di avere un prezzo agevolato per il costo d’iscrizione.
Regione Piemonte agevola gli artigiani per la partecipazione alla fiera Restructura
La scadenza è prevista entro il 14 ottobre 2022. Entro questa data, gli artigiani che parteciperanno a ‘Restructura’, dovranno presentare la domanda per ottenere il contributo al costo di adesione, integrato dalla Regione Piemonte.
L’evento Restructura è molto sentito sul territorio; come si può intuire, si riferisce al settore edile: riqualificazione, ristrutturazione e recupero. È una fiera dove le imprese artigiane possono creare nuovi contatti ed ampliare la propria rete di clienti; non solo con le aziende ed i professionisti, ma anche con i visitatori.
Il contributo regionale indetto è pari a 1500 euro, senza oneri fiscali, per ogni stand dai 12 metri quadri. Ogni impresa può ricevere una sola agevolazione. In questo modo, GL Events Italia applicherà un prezzo speciale e ridotto per ogni stand degli artigiani aderenti, a 105 euro al metro quadro, Iva esclusa.
Per maggiori informazioni e per iscriversi al bando:
https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/agevolazioni-partecipazione-imprese-artigiane-piemontesi-restructura-2022
Articolo precedente
Poste Italiane Torino: da oggi riaprono gli uffici nel pomeriggio – info pensioni
Articolo successivo
Andrea Belotti: polemiche per il messaggio d’addio dell’attaccante

Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.