domenica, Febbraio 5, 2023
HomeSportUdinese-Torino: probabili formazioni, Pellegri in attacco dal primo minuto?

Udinese-Torino: probabili formazioni, Pellegri in attacco dal primo minuto?

Undicesima giornata di Serie A TIM che vede un interessante scontro alla Dacia Arena tra Udinese e Torino. La squadra di Andrea Sottil è in un ottimo stato di forma e cercherà di tornare alla vittoria; al contrario, i granata non stanno disputando un campionato memorabile e serve un riscatto per cambiare rotta. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Torino, in programma domenica 23 ottobre alle ore 12.30.

Undicesima giornata di Serie A: risolto il rebus attaccante per il Torino

Udinese e Torino si sfideranno per l’undicesima giornata di serie A, in programma domenica 23 ottobre alle ore 12.30, allo stadio Dacia Arena. I friulani non perdono in campionata dalla prima giornata a San Siro contro il Milan per 4-2; i granata non brillano e stranamente gli uomini di Juric non sembrano in gran forma.

Wallstreet English Torino

Da una parte Deulofeu cercherà di caricarsi la squadra sulle spalle anche per sopperire all’assenza in difesa di Becao; dall’altra probabilmente l’allenatore del Torino dovrà schierare nuovamente Vlasic falso nove, per l’assenza reiterata di Sanabria. Occhio però a Pellegri, in goal contro il Cittadella in Coppa Italia e scalpitante per una maglia da titolare anche in campionato.

Udinese-Torino: probabili formazioni della gara

Di seguito le probabili formazioni della gara tra Udinese e Torino:

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Ricardo Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Vlasic.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy