sabato, Gennaio 28, 2023
HomeSportTutto pronto per Torino-Juve, ecco cosa sapere

Tutto pronto per Torino-Juve, ecco cosa sapere

Saranno circa 20.000 gli spettatori previsti per l’agognata Torino-Juve. Restano, comunque, dei posti liberi acquistabili per godere del celeberrimo derby della Mole.

Le strade del capoluogo piemontese sono inondate di tifosi, tra torinesi e juventini pronti a supportare le proprie squadre del cuore in un clima decisamente elettrico, in una partita, quella di sabato pomeriggio prossimo, che avrà una risonanza ancora maggiore, visti i periodi abbastanza controversi o, comunque, infelici, che entrambi i team stanno affrontando. Mai come in questo match, quindi, il sostegno delle rispettive tifoserie si rivelerà provvidenziale. In ogni caso, sono ancora disponibili pochi posti nei Distinti Granata, mentre in tribuna e in Curva Primavera ci sono ancora diversi biglietti da vendere.

Derby della Mole, ecco come acquistare i biglietti

Come già precedentemente accennato, Torino-Juve è una delle partite più attese dai tifosi piemontesi e non solo. Trattasi di un match dal carattere quasi storico per i supporter delle rispettive squadre che, ovviamente, bramano in massa di poter vedere di persona allo stadio. Occorre ricordare, però, che i biglietti in Primavera siano acquistabili soltanto da chi possiede la Fidelity Card “Cuore Toro“, a patto che essa sia stata sottoscritta entro e non oltre il 2 ottobre.

Wallstreet English Torino

Il possessore della card ha la possibilità di comprare altri due biglietti nel medesimo settore. Per quanto riguarda l’ingresso dei bambini allo stadio, invece, esso viene offerto a titolo gratuito quando, questi ultimi, saranno di età inferiore ai 6 anni. Il clima a Torino è accesissimo, con le due tifoserie già riversatesi in strada per celebrare la loro fede calcistica. Le squadre, intanto, si preparano a 90 minuti di adrenalina pura, al cospetto degli appassionati più irriducibili e delle loro grosse aspettative.

Claudio Pezzella
Claudio Pezzella
Claudio Pezzella, 21 anni, Napoli. Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II, lavora in qualità di copywriter con la Wolf Agency di Moncalieri (TO) assiduamente. Copywriter specializzato in articoli di vario genere, musicista, amante dell'arte in ogni sua sfumatura e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti culturali.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy