sabato, Gennaio 28, 2023
HomeSportTorino-Juventus, probabili formazioni: chi giocherà in attacco nella formazione di Juric?

Torino-Juventus, probabili formazioni: chi giocherà in attacco nella formazione di Juric?

Il derby della Mole tra Torino e Juventus è in programma sabato 15 ottobre alle ore 18.00, allo stadio Olimpico Grande Torino. Gli stati d’animo sono diversi nonostante un rallentamento dei granata con appena 1 punto nelle ultime 4 partite; la Juventus è fresca di eliminazione dalla Champions League con ben 2 partite d’anticipo e in campionato la situazione non è delle migliori dopo l’ennesima sconfitta. Ecco le probabili formazioni.

Derby della Mole: le scelte degli allenatori e le probabili formazioni

Conferme in casa Toro per Juric, mentre Allegri è ancora in dubbio sul modulo da adoperare tra 4-3-3 e 4-4-2 con il primo favorito. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Juventus:

Wallstreet English Torino

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Djidji, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Paredes, McKennie; Milik, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

Torino, rebus attaccante: chi gioca come punta?

Primo derby senza Belotti come certezza offensiva per il Torino. L’attaccante ed ex capitano granata ha macinato 4 goal in 14 derby giocati, di cui il primo − a pochi minuti dalla fine − nell’ormai lontano 15 ottobre 2015; l’ultima rete segnata risale a febbraio del 2022 quando inchiodò i bianconeri sul pari allo Juventus Stadium. Chi giocherà sabato è il rebus, ma per Juric sono due le opzioni: Sanabria o Pellegri. Il paraguaiano ha già segnato al Napoli ed è in vantaggio per partire dal 1′, ma probabilmente ogni dubbio sarà sciolto un’ora prima dall’inizio del match.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy