mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSportTorino-Sassuolo: probabili formazioni, Seck giocherà punta centrale?

Torino-Sassuolo: probabili formazioni, Seck giocherà punta centrale?

Torino-Sassuolo rappresenta sicuramente una delle gare più spumeggianti nell’ambito della settima giornata di Serie A; le due formazioni sono entrambe reduci da una sconfitta in campionato e, soprattutto per quanto riguarda la formazione nero-verde, c’è il rischio che l’umore dell’ambiente possa essere destabilizzato. Di contro, il Torino è stato vicino a conquistare un prezioso punto contro l’Inter, che ha però vinto la gara al 90′, con gol di Brozovic. Ecco quali sono le probabili formazioni di Torino-Sassuolo e tutto ciò che c’è da sapere sulla gara.

Torino-Sassuolo: probabili formazioni della sfida

Le formazioni di Torino-Sassuolo promettono sicuramente bene a proposito della qualità offensiva che la sfida potrà mostrare. Se il Sassuolo punta, ancora una volta, su Pinamonti in quanto a punta centrale, per la formazione di Ivan Juric la novità potrebbe essere rappresentata da Seck centrale. Dopo essere stato messo ai margini della formazione a inizio stagione, il giovane calciatore ha ritrovato spazio in virtù degli infortuni a centrocampo che hanno riguardato il Torino.

Wallstreet English Torino

Attraverso le sue prestazioni, giocando da trequartista, ha convinto l’allenatore Juric, che potrebbe destinargli una chance da titolare in quanto punta centrale; Sanabria e Pellegri, che non hanno ancora convinto, potrebbero dunque agire da subentrati. Ancora assenti Ricci e Miranchuk per infortunio, attesi dopo la sosta. Queste le probabili formazioni della sfida:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Seck.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.

Bruno Santini
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy