mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSportTorino-Lecce: quando inizia, dove vederla e probabili formazioni

Torino-Lecce: quando inizia, dove vederla e probabili formazioni

Torino – Lecce è l’ultimo posticipo previsto per quel che concerne la quinta giornata di Serie A; le due squadre si affrontano alle 20:45 del 5 settembre del 2022, in un ambiente che cerca sicuramente riscatto dopo la sconfitta del Torino contro l’Atalanta. Il Torino può contare nuovamente su alcuni dei pezzi più importanti della propria formazione, come Radjionic, che torna dopo un infortunio che non gli aveva permesso di trovare la titolarità contro l’Atalanta. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito della sfida, relativamente a quando inizia, dove vederla e probabili formazioni della gara.

Dove vedere e quando inizia Torino-Lecce

Per quel che concerne Torino – Lecce, relativamente all’orario in cui la sfida inizia e ai canali in cui il match potrà essere osservato, vale la pena sciogliere alcuni interrogativi in tal senso; come sempre, l’ultimo posticipo di Serie A si gioca a partire dalle ore 20:45. Per osservare Torino – Lecce in televisione, ci si può servire sia del servizio di streaming DAZN, che permetterà di osservare la partita in televisione o su smartphone, tablet o computer, sia dei canali Sky.

Wallstreet English Torino

Il match in questione, infatti, fa parte delle tre partite incluse nel pacchetto calcio che Sky offre ai suoi abbonati, in occasione di ogni turno di Serie A; ovviamente, sarà possibile vedere il match in questione anche nei servizi streaming annessi a Sky, come Now TV, Sky Go o Sky Q.

Probabili formazioni di Torino-Lecce

A questo punto, non resta che prendere in considerazione le probabili formazioni che scenderanno in campo a proposito del posticipo della quinta giornata di campionato.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.

A disposizione: Berisha, Gemello, Lazaro, Bayeye, Adopo, Pellegri, Buongiorno, Ola Aina, Ilkhan, Garbett, Karamoh.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni.

A disposizione: Bleve, Samooja, Colombo, Askildsen, Bistrovic, Helgason, Listowski, Gallo, Oudin, Berisha, Umtiti, Rodriguez. 

Bruno Santini
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy