Torino-Cremonese: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming
Da Christian D'Avanzo
Febbraio 20, 2023

Torino-Cremonese si sfidano allo Stadio Olimpico Grande Torino nel match valido come posticipo della 23esima giornata di Serie A TIM. Il match è previsto lunedì 20 febbraio alle ore 20.45. Di seguito le info su dove vedere la partita in TV e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.
Torino-Cremonese: dove vedere il match in TV e in streaming
Il Torino di Juric è in un ottimo momento di forma nonostante sia reduce da una sconfitta contro il Milan per 1-0, giocando comunque una buona partita. I granata stanno subendo poche reti, e potrebbe essere questo il segreto per assicurarsi un’altra vittoria nel posticipo.
La Cremonese, invece, ancora deve vincere la sua prima storica partita in Serie A TIM dopo 22 giornate. La retrocessione diventa sempre più concreta, e i lombardi pur avendo mostrato un ottimo approccio ai match contro le big, fanno troppa fatica con le squadre di media-bassa classifica.
Torino-Cremonese, gara prevista allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino lunedì 20 febbraio alle ore 20.45, si può vedere sia su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Sky Sport Calcio (202, 240, 249) e Sky Sport (251), oltre che su Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder. Infine, anche sull’app online di Sky Go.
Torino-Cremonese: le probabili formazioni
Entrambe le squadre si presentano con gli stessi uomini presenti nelle scorse giornate di campionato, siccome gli assenti del Torino dell’ultimo periodo sono ancora fermi ai box. A questi però si aggiunge Ricci, siccome il centrocampista ha avuto un risentimento muscolare. Nella Cremonese è squalificato l’esterno Vasquez.
Di seguito le probabili formazioni di Torino-Cremonese, match valido per la 23esima giornata di Serie A TIM, in programma alle 20.45 il 20 febbraio 2023:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric.
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Benassi, Meité, Pickel, Valeri; Okereke, Dessers. Allenatore: Ballardini.
Articolo precedente
Meteo Torino a Carnevale: le previsioni del 20, 21 e 22 febbraio
Articolo successivo
Torino: panchine fuori uso in Piazza Castello
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.