Torino-Cremonese: dove vederla in tv, orari e formazioni
Da Andrea Barone
Dicembre 23, 2022
Torino e Cremontese si sfideranno di nuovo sul campo di calcio, quattro mesi dopo la celebre partita durante il campionato, avvenuta ad Agosto. Stavolta si tratterà semplicemente di un’amichevole, ma sarà comunque una preparazione molto importante in vista del 4 Gennaio, dove il Torino dovrà cominciare nuovamente a scalare la classifica (al momento è nono).
Nelle ultime amichevoli, la squadra di Torino ha realizzato una vittoria contro l’Enspanyol (1-0) ed un pareggio con l’Almeria (1-1), quindi chissà se con la Cremonese riuscirà a realizzare due vittorie su tre, cosa che ha già ottenuto la squadra avversaria battendo il Salsomaggiore (6-0) ed il Desenzano (7-0) nelle ultime amichevoli.
Torino-Cremontese: quando e come vederla
La partita si terrà venerdì alle ore 14.30 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” presente nella città di Torino, tuttavia c’è una cattiva notizia per chi non acquisterà i biglietti dell’evento: nessun emittente televisiva e nessuna piattaforma streaming ha acquistato i diritti dell’amichevole, per questo non verrà trasmessa da nessuna parte. Bisognerà accontentarsi dei risultati online.
Le formazioni di Torino-Cremontese
Secondo le probabilità calcolate, queste potrebbero essere le formazioni di entrambe le squadre:
Torino: Schuurs, Berisha, Buongiorno, Djidji; Vojvoda, Ricci, Ilkhan, Singo; Radonjic, Miranchuk, Sanabria (3-4-2-1).
Cremonese: Bianchetti, Lochoshvili, Carnesecchi, Vasquez; Valeri, Meité, Pickel, Ghiglione, Ascacibar; Dessers, Okereke (3-5-2).
Articolo precedente
Torino, incidente causa ingorgo in Corso Unità d’Italia
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.